MADE IN GENOVA • ITALY
”Realizzare i sogni dei motociclisti è sempre stato il nostro sogno.
Oggi è la nostra realtà. Gianni Landro IRC MD
Nati in pista per Voi che amate la pista. Una passione che ci portiamo dentro fin da bambini.
Sviluppiamo prodotti funzionali e senza sorprese, testandoli direttamente sul nostro parco moto sia su strada che in pista. Il completo controllo dalla progettazione alla vendita ci permette di utilizzare i feedback per il miglioramento continuo dei prodotti. La produzione è interna nella nostra struttura di Genova o presso alcune aziende metalmeccaniche ed elettroniche leader nel loro campo che ci supportano ove noi non arriviamo. I diversi brevetti ci consentono di fornire prodotti tecnologicamente esclusivi e non copie della concorrenza. Un ringraziamento ai nostri clienti che ci permettono di crescere ancora.
INNOVAZIONE
Investiamo oltre il 20% del nostro fatturato in ricerca e sviluppo per poter presentare i migliori prodotti innovativi. La nostra ricerca non è fine a se stessa ma tesa a migliorare l’esperienza del nostro cliente. I prodotti IRC sono protetti da brevetti che ne difendono le caratteristiche esclusive di funzionamento e di innovazione.
EXPERTISE
Diverse case motociclistiche hanno a catalogo racing i nostri prodotti. 2 moto di produzione attuale hanno di serie il nostro cambio elettronico. Forniamo limitatori di velocità e potenza per i Quad di una primaria casa giapponese. Il nostro controllo di trazione è stato omologato da Honda Italia per il campionato SBK italiano. Produciamo anche per conto terzi termocoperte, cambi elettronici e pompe radiali. Forniamo diversi reparti corsa ufficiali.